|
Lite
|
Standard
|
Legali
|
Professional
|
Possibilità della multiutenza.
|
|
|
|
|
Collegamento con il centralino telefonico e rilevazione telefonate per imputazione diretta a soggetti o pratiche.
|
|
|
|
|
Conversione di documenti inseriti in Gestac in file .pdf (Acrobat) e contestuale invio per posta elettronica.
|
|
|
|
|
Esportazione di soggetti e prestazioni nel programma Antiriciclaggio
|
|
|
|
|
Importazione ed esportazione di dati da Gestac Manager
|
|
|
|
|
Numero massimo di banche dati di lavoro.
|
2
|
3
|
5
|
illimitato
|
Drag & drop (trascinamento) di documenti esterni nel treeview.
|
|
|
|
|
Salvataggio di documenti da applicazioni esterne con contestuale inserimento in Gestac
|
|
|
|
|
Autorizzazioni dei singoli operatori all’interno di Gestac.
|
|
|
In parte
|
|
Procedura che permette il salvataggio dei dati inseriti in ricerche per effettuare ulteriori elaborazioni (esportazione dati verso altri programmi, …).
|
|
|
|
|
Sincronizzazione con Outlook 2000/XP/2007 per esportare dati su PDA.
|
|
|
|
|
Anteprima di documenti Word
|
|
|
nella proprietà
|
|
Apertura di più treeview (struttura gerarchica) alla volta.
|
|
|
in modale
|
|
Possibilità di aprire più proprietà (p.es. soggetti, pratiche) contemporaneamente
|
|
|
|
|
Possibilità di salvare le ultime ricerche effettuate.
|
|
|
|
|
Possibilità di ricerche contemporaneamente aperte
|
1
|
illimitato
|
1
|
illimitato
|
Utilizzo contemporaneo massimo di tariffari di categoria.
|
2
|
3
|
1
|
5
|
Possibilità di salvare messaggi e-mail e fax inviati nella struttura gerarchica.
|
|
|
|
|
Possibilità di numerare automaticamente i documenti creati e ricevuti
|
|
|
|
|
Ordinamento a piacere dei dati inclusi in una struttura gerarchica.
|
|
|
|
|
Time Sheet e funzioni collegate
|
|
|
|
|
Blocco di prestazioni inserite per evitare manomissioni successive
|
|
|
|
|
Gestione di eventi (avvenimenti) e relative procedure.
|
|
|
|
|
Fatturazione contemporanea di più soggetti o pratiche
|
|
|
|
|
Gestione dei libri in carico
|
|
|
|
|
Dati soggetto estesi attivabile
|
|
|
|
|
Creazione di nuovi documenti basandosi su oggetti OLE e COM (p.es. documenti Word, Excel)
|
|
|
|
|
Possibilità di modificare e aggiungere macro per prestazioni base
|
|
|
|
|
Possibilità di richiamare macro personali
|
|
|
|
|
Numero massimo di operatori, contabilità (per la fatturazione) e archivi pratiche archiviate gestibili
|
1
|
illimitato
|
illimitato
|
illimitato
|
Possibilità di salvare/caricare moduli di stampa su/da file
|
|
|
|
|
Possibilità di salvare fatture e stampe in generale su file e spedirle via e-mail
|
|
ma non PDF
|
ma non PDF
|
tutti
|
Creazione di procedure (automazioni) per l’inserimento multiplo di dati
|
|
|
|
|
Calcolo interessi
|
|
|
|
|
Gestione biblioteca
|
|
|
|
|
Creazione di campi personalizzati su pratiche e soggetti
|
|
|
|
|
Possibilità di aggiungere delle definizioni base (automazioni base, voci agenda base, ecc.)
|
|
|
|
|
Possibilità di variare il carattere per i nomi dei campi ed i campi stessi
|
|
|
|
|
Possibilità di inserire in messaggi email del testo predefinito
|
|
|
|
|
Possibilità di creare barre strumenti personalizzate
|
|
|
|
|
Possibilità di stampare i dati di una ricerca direttamente dalla finestra di scelta delle ricerche
|
|
|
|
|
Possibilità di effettuare contemporaneamente la cancellazione delle strutture gerarchiche di più pratiche o soggetti
|
|
|
|
|
Possibilità di limitare il richiamo delle ricerche (autorizzare solo l'apertura di qualche d'una).
|
|
|
|
|
Elaborazione degli studi di settore per gli avvocati
|
|
|
|
|
Conversione in PDF di documenti presenti nella struttura gerarchica
|
|
|
|
|
Possibilità di impedire la modifica dei dati delle pratiche archiviate
|
|
|
|
|
Importazione documenti ed invio automatizzato per e-mail
|
|
|
|
|
Elaborazione di statistiche su fatture tramite pro- grammazione di procedure SQL
|
|
|
|
|
Possibilità di caricare le autorizzazioni di altri operatori
|
|
|
|
|
Possibilità di controllare lo stato di presenza/assenza degli operatori
|
|
|
|
|