Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.
I prezzi non includono l’account di fatturazione elettronica ARUBA necessario per l’invio e la ricezione delle fatture elettroniche.
Le licenze aggiuntive sono utilizzabili, a titolo di esempio, da un commercialista che deve tenere le contabilità di altri professionisti o da uno studio dove coesistono vari professionisti con propria partita IVA. Ricordiamo le limitazioni di questo tipo di licenza: unico intestatario della ns. fattura e unico PC dove vengono installate le contabilità.
Sono inclusi gli aggiornamenti della procedura per il periodo della licenza d’uso. Le condizioni per l’assistenza sono descritte nella pagina Supporto.
Passi da seguire per installare ed acquistare il programma:
1. Scaricare il programma come indicato nella pagina Provare 2. Dopo aver compilato la scheda di registrazione, installare il programma seguendo le istruzioni ricevute via e-mail 3. Lanciare il programma Rapido 4. Creare il primo archivio contabile per il quale si desidera ottenere la chiave di attivazione. Non copiare i dati dei clienti e fornitori dimostrativi. 5. Rispondere positivamente ai messaggi di aprire il dialogo di registrazione, cambiare in ‘versione standard’, compilare intestatario e partita IVA e altri dati richiesti premendo sul pulsante ‘Acquistare licenza per e-mail’. Infine ripremere su ‘Acquistare licenza per e-mail’. Questa operazione equivale all'acquisto della licenza d’uso 6. All'arrivo della relativa e-mail accedere alla finestra "Gestione licenze - registrazione" del menu Aiuto (?) ed inserire la chiave di attivazione ottenuta 7. Effettuare il bonifico bancario alla SABE SOFT della fattura ricevuta in formato elettronico (file .pdf)
|