Ultime novità L’attuale versione di Rapido è la 5.0.4.218 del 18/11/2022. Con la versione 3.0, disponibile da dicembre 2010, è cambiata l’interfaccia del programma e sono state apportate altre modifiche.
Con la versione 2.0 di novembre 2004 è stata introdotta la gestione dei beni ammortizzabili, che include anche l’integrazione e l’aggiunta di alcune stampe (stampa del libro cespiti, degli ammortamenti dell’esercizio ed inclusione di questi nella stampa del quadro per l’Unico, ecc.). Rispetto alla versione precedente sono state inserite alcune novità e modifiche.
Come ottenere assistenza Il supporto si ottiene telefonicamente al numero 0471-981177 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, via email all’indirizzo support@sabesoft.it oppure via fax allo 0471-981678.
Supporto gratuito Il supporto email e fax è gratuito per problemi d’installazione. Per chi ha acquistato il diritto d’uso per l’anno corrente, le richieste pervenute via email e fax, escluse quelle che trattano problemi contabili da risolvere con il proprio commercialista, sono comprese nel prezzo pagato per il diritto d’uso.
Supporto a pagamento Per ogni richiesta telefonica ricevuta negli orari sopra indicati ci si riserva il diritto di richiedere un pagamento di 84,00 Euro orarie con un minimo fatturabile di 20,00 Euro, indifferentemente dalla tipologia della richiesta. Sono anche a pagamento richieste via email e fax per tutti gli utenti non registrati oppure registrati nella versione gratuita del prodotto.
Prima di richiedere l’assistenza si consiglia di installare l’ultima versione disponibile.
Aggiornamenti Per semplificare l’aggiornamento di Rapido il programma prevede una funzione, che è accessibile dalla barra multifunzionale - voce File - Guida - Aggiornamenti. Qualora lo scaricamento non dovesse funzionare (proxy, firewall, PC senza Internet, ...), si prega di richiedere l’aggiornamento, inviando un’email a support@sabesoft.it ed indicando il proprio numero di serie.
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