Gestac - premi

Finora Gestac ha partecipato con successo a due premi diversi:
30° Premio Smau Industrial design
Premio Software Italiano per la gestione di studi professionali indetto dalla PC World Italia

Premio Smau Industrial Design



È ormai accreditato in ambito internazionale come uno dei più importanti e prestigiosi riconoscimenti del settore, stimolo all'evoluzione del ruolo del design nell'ambito dell'ICT. La Giuria internazionale del Premio, composta di personalità del mondo del design e dell'informatica, assegna ogni anno 10 premi ad aziende che hanno saputo conciliare, in un unico prodotto, esigenze di qualità, funzionalità, ergonomia con significativi valori formali ed estetici. La partecipazione al Premio è riservata esclusivamente alle aziende espositrici a Smau.

Premio Smau1997

Gestac© – Gestione studio avvocati e commercialisti è uno dei dieci prodotti software segnalato al 30° Premio Smau Industrial design e partecipe pertanto alla selezione finale per l'ambito premio. Due sono le peculiarità di questo riconoscimento:

    si tratta di un software "verticale" con, di conseguenza, una diffusione relativemente ridotta. Infatti è molto difficile convincere una attenta giuria di un prodotto sconosciuto a tutti che non lavorono nel settore degli avvocati o dei dottori commercialisti (il target di mercato di Gestac©)

    è la prima volta che un prodotto di una casa produttrice italiana ha avuto questo riconoscimento. Infatti se il design italiano è riconosciuto e stimato in tutto il mondo così non si può proprio dire quando si parla di software. Qui i giganti americani del settore hanno sempre fatto da padrone (infatti tutti i prodotti segnalati al 29° premio erano di case produttrice estere).

     

Premio Software Italiano


\SABE SOFT \Gestac \Premi

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2019