Antiriciclaggio - Supporto

Ultime novità
L’attuale versione del software è la 3.0.4.116 del 21/11/2022. Le modifiche sono documentate qui.

Come ottenere assistenza
Il supporto si ottiene telefonicamente al numero 0471-981177 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, via email all’indirizzo support@sabesoft.it oppure via fax allo 0471-981678.

Supporto gratuito
Il supporto email e fax è gratuito per problemi d’installazione. Per chi ha acquistato il diritto d’uso per l’anno corrente, le richieste pervenute via email e fax, escluse quelle che si riferiscono a informazioni su quali dati devono essere trattati nel programma o meno, sono comprese nel prezzo pagato per il diritto d’uso.

Supporto a pagamento
Per ogni richiesta telefonica ricevuta negli orari sopra indicati ci si riserva il diritto di richiedere un pagamento di 84,00 Euro orarie con un minimo fatturabile di 15,00 Euro, indifferentemente dalla tipologia della richiesta. Sono anche a pagamento richieste via email e fax per tutti gli utenti non registrati oppure registrati nella versione gratuita del prodotto.

Prima di richiedere l’assistenza si consiglia di installare l’ultima versione disponibile.

Aggiornamenti
Per semplificare l’aggiornamento il programma prevede una funzione, che è accessibile dal menu dell’aiuto (?) ed è denominata ‘Aggiornamento automatica via Internet’. Qualora lo scaricamento non dovesse funzionare (proxy, firewall, PC senza Internet, ...), si prega di richiedere l’aggiornamento, inviando un’email a support@sabesoft.it ed indicando il proprio numero di serie.

Trattamento argomenti tecnici
Per consigli sull’installazione di SQL Server vedi la pagina Server SQL. Per domande tecniche di tipo generico vedi Domande e risposte.

 


\SABE SOFT \Antiriciclaggio \Supporto

info@sabesoft.it

(C)SABE SOFT, 2004-2023